Ultimo aggiornamento: 27/10/2013

LE NOTIZIE DEL 2010 PUBBLICATE SUL SITO

 

STORICO ARTICOLI - NEWS

anno 2010

 

25 Dicembre 2010

 

AUGURI !

 

A.S.D. Hellas Monteforte augura a tutti i suoi associati e a tutti i collaboratori, sponsor e enti sportivi un sereno Natale ed un 2011 ricco di soddisfazioni .

A.S.D. Hellas Monteforte

 

IL "GRAVE DANNO" NEI CONFRONTI DELL'HELLAS

LA QUESTIONE CON LA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

 

Per chi si fosse perso qualche puntata di questa brutta Telenovela orchestrata dai poteri occulti di una società sportiva del paese e messa in atto dalla nuova Amministrazione Comunale, clicchi qui o a lato e troverà tutte le notizie pubblicate nel sito.

 

IL GRAVE DANNO

22 Dicembre 2010

 

Grazie al CONI e GAMBINI SPORT !

 

A.S.D. Hellas Monteforte ringrazia il Comitato Provinciale del C.O.N.I. e GAMBINI SPORT di Verona per il buono acquisto del valore di 650 € messo a disposizione della nostra associazione per il reintegro delle attrezzature sportive andate perdute nell'alluvione.

Grazie di cuore.

Il Direttivo A.S.D. Hellas Monteforte

 

20 Dicembre 2010

 

Grazie al MILAN, al Presidente Berlusconi e al Dott. Galliani

 

A.S.D. Hellas Monteforte ringrazia la Società A.C. Milan, il Presidente Berlusconi e il Dott. Galliani per il generoso omaggio di alcune mute di maglie complete del Milan messe a disposizione della nostra associazione per il reintegro dell'equipaggiamento sportivo andato perduto nell'alluvione (leggi la lettera). Ringraziamo anche per la tempestività con cui il Presidente Berlusconi e la Società Milan si sono attivati a seguito della nostra segnalazione.

Abbiamo deciso di utilizzare una muta per i nostri ragazzi più grandi e mettere all’asta i rimanenti completi del Milan: gli introiti verranno utilizzati per coprire parte delle spese sostenute per la riparazione dei nostri pulmini e per la perdita di altro materiale sportivo durante l’alluvione.

Il Direttivo A.S.D. Hellas Monteforte

 

19 Novembre 2010

 

Nuovo corso di Ginnastica

 

A.S.D. Hellas Monteforte presenta con piacere il nuovo corso di ginnastica adatto a tutti, per divertirsi, sperimentare, muoversi in compagnia, anche a tempo di musica, per esperienze motorie mai esasperate.

Quest’anno il corso tenuto dalla Dott.sa Carla Corradini, viene promosso con il sostegno dell’A.S.D. HELLAS MONTEFORTE. Il corso avrà luogo nei giorni di:

  • MARTEDI, DALLE 19 ALLE 20, PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE

  • GIOVEDI, DALLE 20 ALLE 21, PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA

Per informazioni o iscrizioni contattare Carla Corradini Tel. 349-4327142.   Vi aspettiamo tutti ! Ciao.

 

VOLANTINO

18 Novembre 2010

 

Anche l'Hellas colpito dall'alluvione del 1 Novembre

 

Purtroppo anche l'A.S.D. Hellas Monteforte è stata colpita dall'alluvione dello scorso 1 Novembre. I nostri pulmini ed altro materiale che tenevamo presso il magazzino della Dolcemela sono andati sott'acqua.

Per il momento abbiamo sospeso i trasporti ma ci auguriamo di poter ripristinare quanto prima i mezzi.

Qui di fianco alcune foto del disastro.

15 Novembre 2010

 

Alluvione a Monteforte d'Alpone - SOLIDARIETA'

 

A.S.D. Hellas Monteforte ringrazia tutte le persone che a diverso titolo hanno prestato il loro servizio per ripulire il paese dalle conseguenze dell'alluvione: militari, vigili del fuoco, carabinieri, vigili urbani, protezione civile, parrocchia e semplici cittadini che hanno dato una mano.

Nell'aiutare alcuni nostri associati nei tragici giorni del dopo alluvione abbiamo potuto constatare la solidarietà di molti nostri atleti, genitori, allenatori, bambini che si sono messi al servizio delle famiglie dei loro compagni di squadra e della Comunità di Monteforte. Uno spirito che fa loro onore !

Il Direttivo A.S.D. Hellas Monteforte

 

2 Novembre 2010

 

Alluvione a Monteforte d'Alpone - SOLIDARIETA'

 

A.S.D. Hellas Monteforte esprime la propria solidarietà a tutte le famiglie che sono state alluvionate e che a seguito di tali disastrosi eventi sono state evacuate.

Un pensiero particolare a tutti i nostri dirigenti, tecnici, collaboratori, atleti e associati che sono stati direttamente coinvolti perdendo i loro beni e la propria serenità.

Qualora servisse un aiuto fisico (svuotamento di garage o ripristino di strutture, ecc.) li invitiamo a mettersi in contatto con il Direttivo per valutare il supporto possibile.

Un saluto nella speranza di tornare presto alla normalità. Coraggio !

Il Direttivo A.S.D. Hellas Monteforte

 

2 Novembre 2010

 

Alluvione a Monteforte d'Alpone - SOSPENSIONE SINE DIE ATTIVITA' SPORTIVE

 

A seguito dei tragici eventi naturali che hanno coinvolto la nostra Comunità nel giorno dei Santi, A.S.D. Hellas Monteforte comunica che tutte le attività sportive sono SOSPESE  A TEMPO INDETERMINATO !

Allenamenti e partite anche se ufficiali sono ANNULLATI !

Si invitano i dirigenti a prendere contatto con le Federazioni di pertinenza per attivare le procedure di sospensione o rinvio a data da destinarsi.

Si invitano tutti i collaboratori, istruttori ed atleti a mettersi in contatto con i propri dirigenti per l'eventuale ripresa delle attività una volta cessata la prima emergenza.

ATTIVITA' SOSPESE

31 Ottobre 2010

 

Maldicenze e scorrettezze !

 

A.S.D. Hellas Monteforte informa e comunica che la persona di cui si parla in questi giorni relativamente a fatti di pedofilia NON HA MAI FATTO PARTE della ns. associazione a NESSUN TITOLO, nè ora, nè in passato !

A.S.D. Hellas Monteforte è dunque totalmente estranea rispetto a detta persona ed ai fatti che gli vengono addebitati !

 

Ci spiace constatare, ancora una volta, che ci sono persone SCORRETTE che pur di screditarci (o di non assumersi le proprie responsabilità), ci addebitano o attribuiscono fatti a cui siamo totalmente estranei.

Diffidiamo chiunque a associare il nostro nome agli odiosi fatti di cui si parla ed invitiamo chiunque dovesse venire a conoscenza delle fonti da cui tali false notizie nascono a riferircelo per le azioni del caso.

IMPORTANTE !

21 Ottobre 2010

 

Convocazione Consiglio Sportivo - Hellas Monteforte

 

Mercoledi 27 Ottobre, alle ore 21, è convocato il Consiglio Sportivo dell'Hellas Monteforte.

Le persone invitate sono pregate di dare conferma alla Segreteria.

 

19 Ottobre 2010

 

Benvenuta pallacanestro !

 

A.S.D. Hellas Monteforte da il benvenuto alla nuova società di basket a Monteforte !

15 Ottobre 2010

 

Visite medico-sportive !

 

Invitiamo tutti coloro che non hanno ancora consegnato il certificato medico-sportivo a consegnarlo ai relativi responsabili per consentire la regolarizzazione dei tesseramenti.

3 Ottobre 2010

 

CICLOBIKE

VIAGGIO IN MONGOLIA DI ANDREA BEGHINI

 

 link video Mongolia

http://www.icarusnews.it/index.php?

21 Settembre 2010

 

 

CALCIO DILETTANTI

La squadra di Seconda Categoria Hellas Monteforte scagionata da ogni accusa

 

La FIGC ci aveva accusato di non essere in regola con l'iscrizione allo scorso campionato avendo effettuato l'iscrizione oltre i termini stabiliti (15 luglio 2009). In particolare la società era stata accusata di aver effettuato il pagamento oltre la data limite consentita.

L'accusa era pesante, sia per il Dirigente delegato, Alessandro Mantovani, sia per la società: "....... slealtà sportiva".

Supportati da una memoria abbiamo dimostrato con documenti bancari alla mano che i documenti sono stati presentati correttamente, nei termini previsti.

Il Comunicato Ufficiale FIGC N. 10 riporta ora queste testuali parole: Si rendono noti i provvedimenti disciplinari assunti dalla commissione nazionale FIGC ............ a seguito deferimento da parte del procuratore federale:

....... segue elenco società e dirigenti inibiti e ammende comminate .....

Ha prosciolto dagli addebiti rispettivamente ascritti il Sig. Mantovani Alessandro ...... e la società Hellas Monteforte. 

E' costato un viaggio a Roma, ma non poteva essere diversamente !

20 Settembre 2010

 

FANTATHLON

IL GRUPPO DEL FANTATHLON: ATTIVITA' LUDICO-RICREATIVA PER BAMBINI

 

Riparte il Progetto Fantathlon, l'attività ludico-ricreativa per bambini delle elementari.

Il Martedi alla Palestra Scuole Medie:

- dalle ore 14,30 alle 16,00 per i bambini di 1^ e 2^ elementare

- dalle ore 16,00 alle 17,30 per i ragazzi di 3^, 4^ e 5^ elementare

 

Contatta l'istruttore. Volantino

VOLANTINO

7 Settembre 2010

 

Hellas Monteforte su fACEBOOK

 

link http://www.facebook.com/group.php?gid=66645424934

 

7 Settembre 2010

 

Hai tempo fino al 30 settembre per donare il tuo 5 x 1000 all'HELLAS MONTEFORTE !

 

Firma a favore di A.S.D. Hellas Monteforte e darai un piccolo ma concreto contributo al proseguimento delle nostre attività sportive. Quello che raccoglieremo sarà dichiarato e, come sempre, destinato a supportare tutte le discipline sportive di cui si occupa la nostra associazione.

 

Basterà inserire il nostro codice fiscale  0 2 5 9 6 7 4 0 2 3 9 e la tua firma nello spazio: “SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Ti ringraziamo fin d’ora per il sostegno. Grazie !

Il Direttivo

LETTERA

31 Agosto 2010

 

CICLOBIKE

VIAGGIO IN MONGOLIA CON LA BICI DI ANDREA BEGHINI

 

Andrea è appena tornato dal Mongolia Tour, un massacrante giro nelle sperdute lande della Mongolia.

Ecco alcune foto (cliccaci sopra nel caso non dovessero vedersi le miniature).

9 Luglio 2010

 

Rassegna stampa - Verona Fedele pubblica un bell'articolo sull'Hellas Monteforte

 

Il giornale Verona Fedele ha pubblicato un bell'articolo sull'Hellas Monteforte, con descrizione di tutte le attività della nostra polisportiva: HELLAS MONTEFORTE, SPORT A 360 GRADI.

3 Luglio 2010

 

PRESENTAZIONE RICHIESTE IMPIANTI PROSSIMA STAGIONE

 

Si avvisano tutti i dirigenti responsabili delle diverse discipline a presentare alla Segreteria le richieste di impianti per la prossima stagione sportiva entro il 7 Luglio ! Il termine è perentorio.

 

2 Luglio 2010

 

CENA DI FINE STAGIONE CON TUTTI I RESPONSABILI HELLAS MONTEFORTE

 

Ragazzi, come di consueto ci ritroviamo tutti noi assieme, responsabili e dirigenti dei diversi sport, per tirare le somme della stagione appena passata. E visto che è meglio farlo mangiando un boccone, il Direttivo Hellas Monteforte è lieto di invitarvi al Rist. Abbazia, Mercoledi 7 Luglio, alle ore 20,30.

Cercheremo di farci dare un tavolo vicino allo schermo in modo che gli appassionati di calcio possano anche seguire la semifinale del mondiale.

Gli inviti partiranno direttamente dalla Segreteria. Attendiamo comunque una tua conferma via sms, e-mail o altro sistema.

Non mancare ! Ciao

 

1 Luglio 2010

 

CICLOBIKE

IIIa DIVINUS BOYS - FOTO

 

Ci hanno informato di alcuni problemi relativi alle foto della DivinusBoys. Ce ne scusiamo con i ragazzi.

Le pubblichiamo nuovamente nella speranza che ora siano visibili.

Visita la homepage della Terza edizione della Divinus Boys.

25 Giugno 2010

 

RESOCONTO DELLA STAGIONE 2009-2010

 

Si è conclusa la stagione sportiva di tutte le discipline tranne il ciclobike:

  • Scuola calcio: ottima stagione, in termini di numeri, di risultati e di soddisfazione da parte dei dirigenti, dello staff tecnico e dei genitori. Pochi i problemi rilevati tranne quelli ad inizio stagione a causa della questione con il Comune.

  • Calcio femminile: stagione di transizione con una struttura in fase di consolidamento.

  • Calcio di seconda categoria: buoni i risultati sul campo.

  • Calcio amatori: annata non esaltante nella media; condotta nello spirito dello sport amatoriale.

  • Fantathlon: buona partecipazione e soddisfazione dei bambini.

  • Viet-vo-dao: ottima stagione con buona partecipazione.

  • Calcetto Bar Tovo: la squadra ha vinto il campionato ed è stata promossa.

 

 15 Giugno 2010

 

SCUOLA CALCIO

TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Pubblicate altre bellissime foto del torneo.

Vedi le classifiche finali: vai alla homepage del Torneo.

 

14 Giugno 2010

 

CICLOBIKE

VIII DIVINUSBIKE

 

La foto della partenza !

 13 Giugno 2010

 

SCUOLA CALCIO

TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Pubblicate altre bellissime foto del torneo.

Vedi le classifiche finali: vai alla homepage del Torneo.

 

 10 Giugno 2010

 

CENA SOCIALE HELLAS MONTEFORTE

 

Ecco le foto della cena sociale (cliccate sulla miniatura anche se non si vede).

Ciao

7 Giugno 2010

 

SCUOLA CALCIO

TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Pubblicate le foto di tutte le squadre.

Vedi le classifiche finali: vai alla homepage del Torneo.

 

 6 Giugno 2010

 

SCUOLA CALCIO

TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

La categoria esordienti 97 è stata vinta dall'Hellas Monteforte che ha battuto il Locara per 4 a 0.

Ecco le altre vincenti:

  • Piccoli amici 2003-04: Arcole

  • Piccoli Amici 2002: Hellas Monteforte

  • pulcini 2001: Arcole

  • Pulcini 2000: Real Monteforte

  • Pulcini 1999-00: Real Monteforte

Capocannoniere Esordienti 97: Tosadori Elia del Gazzolo.

Vedi le classifiche finali: vai alla homepage del Torneo.

FOTO

 5 Giugno 2010

 

SCUOLA CALCIO

TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Oggi si è conclusa la prima giornata di finali del torneo "Città di Monteforte". In campo gli esordienti 98 ed i giovanissimi 96.

La categoria Giovanissimi 9 è stata vinta dall'Illasi che dopo un pareggio 2 a 2 ed una interminabile sequenza di rigori (10 a 9) ha battuto il Santo Stefano. Da elogiare il comportamento di un ragazzo del Santo stefano che dopo aver segnato un gol di mano e dopo che l'arbitro lo aveva convalidato ha dichiarato all'arbitro l'irregolarità con conseguente immediato annullamento della rete: questo è il calcio CHE CI PIACE !!!

La categoria Giovanissimi 9 è stata vinta dal Real Monteforte che dopo un pareggio 1 a 1 ha battuto l'Hellas ai rigori per 4 a 3.

Foto delle premiazioni e delle squadre.

Primi verdetti anche per le classifiche marcatori:

  • Giovanissimi 96: Cicolin del Santo Stefano

  • Esordienti 98: Gambaretto del san Giovanni Ilarione

Vedi le classifiche finali: vai alla homepage del Torneo.

FOTO

 2 Giugno 2010

 

SCUOLA CALCIO

TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Domani iniziano le finali del torneo. In campo gli esordienti 98 ed i giovanissimi 96.

Si invitano tutte le società alla massima puntualità. nel caso vi fossero dubbi sull'orario, si prega di contattare il numero 347-0303958.

 

Vai alla homepage del Torneo.

 31 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Prendi visione delle modifiche al REGOLAMENTO del torneo Città di Monteforte.

La grossa novità è che nelle finali chi verrà ammonito dovrà restare fuori dal campo per 5 minuti e non potrà essere sostituito da un compagno.

 

Vai alla homepage del Torneo.

31 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

Torneo Città di Monteforte - Finali

Definite le finali del torneo.

 

Vedi RISULTATI & CLASSIFICA.

Calendario e risultati nella bacheca del campo di Monteforte e nel sito.

Vai alla homepage del Torneo

29 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

Torneo Città di Monteforte - La prima finalista della categoria Giovanissimi 1996

A una partita dalla conclusione delle fasi eliminatorie il Santo Stefano si è classificato per la finale del primo e secondo posto del 5 giugno. La seconda finalista si conscerà dopo lo scontro diretto tra Hellas Monteforte e Illasi.

Vedi RISULTATI & CLASSIFICA.

Calendario e risultati nella bacheca del campo di Monteforte e nel sito.

Vai alla homepage del Torneo

28 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

Torneo Città di Monteforte - Già note le finaliste della categoria Esordienti 1998

All'ultimo turno, Hellas Monteforte e Real Monteforte si sono classificate per la finale del primo e secondo posto del 5 giugno.

Vedi RISULTATI & CLASSIFICA.

Calendario e risultati nella bacheca del campo di Monteforte e nel sito.

Vai alla homepage del Torneo

24 Maggio 2010

 

CICLOBIKE

VIII DIVINUSBIKE - PARTECIPAZIONE RECORD

 

Il numero di iscritti è stato di 1673 atleti !!!

Grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti.

24 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

Torneo Città di Monteforte - Modifiche al calendario

Le seguenti partite verranno disputate lunedi 31 Maggio 2010 a Monteforte:

  • Arcole - Gazzolo ore 18,15

  • Hellas Monteforte - Illasi ore 19,30

Vai alla homepage del Torneo

24 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

Torneo Città di Monteforte - Già note le finaliste della categoria Esordienti 1997

Già al secondo turno, Locara ed Hellas Monteforte si sono classificate per la finale del primo e secondo posto del 6 giugno.

Vedi RISULTATI & CLASSIFICA.

Calendario e risultati nella bacheca del campo di Monteforte e nel sito.

Vai alla homepage del Torneo

22 Maggio 2010

 

CICLOBIKE

IIIa DIVINUS BOYS

 

Oggi si è svolta la Terza edizione della Divinus Boys con circa 50 ragazzi che si sono cimentati nel percorso misto lungo il fiume Alpone. I ragazzi si sono prima divertiti a provare il percorso e poi a gareggiare con entusiasmo.

Ecco le classifiche ed i vincitori.

A breve anche le foto.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito per il successo della manifestazione.

Visita la homepage della Terza edizione della Divinus Boys.

21 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Vedi RISULTATI & CLASSIFICA.

Calendario e risultati nella bacheca del campo di Monteforte e nel sito.

Ecco l'anteprima del gadget.

Vai alla homepage del Torneo

21 Maggio 2010

 

CICLOBIKE

VIII DIVINUSBIKE - GRANDE PARTECIPAZIONE PREVISTA

 

Ad oggi il numero di iscritti è di 1645 !!!

15 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

PARTITO IL III TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Partono anche i giovanissimi. Dura partita per i ragazzi dell'Hellas che in svantaggio per 1 a 0 hanno attaccato gli avversari sbagliando un numero incredibili di palle gol. Alla fine è pareggio.

Vincenti gli esordienti 98 dell'Hellas con doppietta di Negretto.

  • GIOVANISSIMI 96 / BRENDOLA - HELLAS MONTEFOTE  1-1

  • ESORDIENTI 98 / HELLAS MONTEFORTE - SPORTING BADIA 3-0

Vedi RISULTATI & CLASSIFICA.

Attenzione ! cambi liberi in tutti i tempi, purchè a gioco fermo.

Calendario e risultati nella bacheca del campo di Monteforte.

Vai alla homepage del Torneo

13 Maggio 2010

 

CALCIO A 5

PROMOZIONE PER LA SQUADRA DELL'HELLAS BAR TOVO NEL CAMPIONATO DI CALCIO A 5

La squadra dell'Hellas Monteforte Bar Tovo è stata promossa in A2 per il prossimo campionato.

Il Direttivo Hellas Monteforte si congratula e si complimenta con tutta la squadra per il risultato ed in particolar modo con Alessio Peron.

 

Tanti auguri per la prossima stagione !

Vai alla Homepage del Bar Tovo.

 12 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Prendi visione del REGOLAMENTO del torneo Città di Monteforte.

 

Vai alla homepage del Torneo.

12 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

PARTITO IL III TORNEO CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

E' finalmente partito il torneo Città di Monteforte con la sua prima giornata.

  • ESORDIENTI 97 / GIOVANE GAZZOLO - HELLAS MONTEFOTE  1-3

  • ESORDIENTI 98 / REAL MONTEFORTE - SAN GIOVANNI ILARIONE  1-0

Vedi RISULTATI & CLASSIFICA.

 

I calendari della manifestazione sono stati aggiornati.

Vai alla homepage del Torneo.

6 Maggio 2010

 

DONA IL TUO 5 x 1000 ALL'HELLAS MONTEFORTE !

 

Firma a favore di A.S.D. Hellas Monteforte e darai un piccolo ma concreto contributo al proseguimento delle nostre attività sportive. Quello che raccoglieremo sarà dichiarato e, come sempre, destinato a supportare tutte le discipline sportive di cui si occupa la nostra associazione.

 

Basterà inserire il nostro codice fiscale  0 2 5 9 6 7 4 0 2 3 9 e la tua firma nello spazio: “SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Ti ringraziamo fin d’ora per il sostegno. Grazie !

Il Direttivo

LETTERA

6 Maggio 2010

 

VIET-VO-DAO

VIET-VO-DAO -  Il gruppo 2009-10

 

Ecco la foto del GRUPPO viet-vo-dao della stagione 2009-10.

 

Visita la HomePage del viet-Vo-Dao.

 

5 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

III TRIANGOLARE CITTA' DI MONTEFORTE - DOLCEMELA

Pubblicati i calendari della manifestazione.

 

Vai alla homepage del Torneo.

4 Maggio 2010

 

SCUOLA CALCIO

III Triangolare CITTA' DI MONTEFORTE - Patrocinio della Regione Veneto

Ringraziamo il Governatore del Veneto Luca Zaia per il Patrocinio della Regione Veneto che dimostra l'apprezzamento ad una iniziativa ritenuta meritevole per le sue finalità sociali.

Grazie.

4 Maggio 2010

 

CICLOBIKE

DIVINUSCROSS - CONTRIBUTO DELLA PROVINCIA DI VERONA

 

Ringraziamo l'Assessore al Turismo e Sport della Provincia di Verona, Ruggero Pozzani per il contributo concesso alla nostra manifestazione !

Grazie !

 

3 Maggio 2010

 

CENA SOCIALE HELLAS MONTEFORTE

 

Quasi duecento associati e simpatizzanti si sono ritrovati lo scorso sabato al ristorante Zoccante, a Vestenanova per la consueta cena sociale dell'Hellas Monteforte.

Il Presidente Canoso ha ricordato che proprio nel 1991 la prima cena sociale della nostra associazione si svolse proprio al ristorante Zoccante, con le sole discipline del calcio amatoriale e della pallavolo.

Siamo partiti in pochi ed ora siamo in 470 !!!

Al termine della serata le nostre ragazze del calcio femminile e tante mamme si sono buttate a ballare con il dj messo a disposizione dal ristorante.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato !

 

3 Maggio 2010

 

CICLOBIKE

Sabato 22 Maggio - IIIa DIVINUS BOYS

 

Visita il sito della Terza edizione della Divinus Boys.

 

Scarica il MANIFESTO da affiggere nelle scuole.

1 Maggio 2010

 

CENA SOCIALE HELLAS MONTEFORTE - SABATO 1 MAGGIO 2010, ORE 20.15

 

Stasera ritrovo al Ristorante Zoccante alle ore 20,15 per la cena.

INVITO

28 Aprile 2010

 

DONA IL TUO 5 x 1000 ALL'HELLAS MONTEFORTE !

 

Firma a favore di A.S.D. Hellas Monteforte e darai un piccolo ma concreto contributo al proseguimento delle nostre attività sportive. Quello che raccoglieremo sarà dichiarato e, come sempre, destinato a supportare tutte le discipline sportive di cui si occupa la nostra associazione.

 

Basterà inserire il nostro codice fiscale  0 2 5 9 6 7 4 0 2 3 9 e la tua firma nello spazio: “SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Ti ringraziamo fin d’ora per il sostegno. Grazie !

Il Direttivo

LETTERA

24 Aprile 2010

 

HELLAS MONTEFORTE per le INIZIATIVE a FAVORE dello SPORT e del TEMPO LIBERO

 

Qualche settimana fa ricevendo copia del Foglio Parrocchiale abbiamo letto dell’iniziativa collegata al progetto di riqualificazione del parcheggio antistante la Piccola Fraternità che prevede la realizzazione di un nuovo luogo all’aperto per il ritrovo dei giovani e lo sport. Immediatamente ne abbiamo condiviso le motivazioni avendo la nostra associazione finalità non solo sportive ma anche aggregative. Lo scopo dell’Hellas Monteforte è difatti proprio quello di favorire lo sport in tutte le sue forme. Ci siamo perciò sentiti di condividere e sostenere il progetto della parrocchia, ancor più tenuto conto dell’attuale società e situazione del paese, che sembra favorire la chiusura degli spazi aperti e la restrizione d’uso degli impianti esistenti.

Per dare un segno tangibile il Direttivo dell’Associazione Sportiva Hellas Monteforte ha così deliberato di concedere un piccolo contributo in denaro, di 1.000,00 € devoluti con assegno al Sig. Parroco, Don Alessandro.

Siamo così certi di aver contribuito a favorire lo sport ed il tempo libero anche con questo piccolo gesto.

Il Direttivo

23 Aprile 2010

 

CICLOBIKE

Sabato 22 Maggio - IIIa DIVINUS BOYS

 

E' arrivata puntuale la terza edizione della DIVINUS BOYS !!

La prima gara di ciclismo per ragazzi delle scuole medie ed elementari a Monteforte, organizzata in collaborazione con gli insegnati di educazione fisica.

Scarica il volantino e la scheda di adesione.

12 Aprile 2010

 

MANUTENZIONE SITO

 

Ci scusiamo ancora con i nostri tanti visitatori per l'ulteriore lunga pausa dovuta sempre a lavori di manutenzione del sito.

 

10 Aprile 2010

 

CENA SOCIALE HELLAS MONTEFORTE - SABATO 1 MAGGIO 2010, ORE 20.15

 

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI A DARE ENTRO MARTEDI 27 APRILE LA PROPRIA ADESIONE PER LA CENA SOCIALE.

Ti aspettiamo Sabato 1 Maggio 2010, alle ore 20.15 presso il ristorante Zoccante, a Vestenanova.

Prezzo speciale di 20,00 € per gli adulti e 10,00 € per i bambini (il resto lo mette l'Hellas Monteforte).

Lo scorso anno eravamo in 300: vuoi mancare proprio tu ?

INVITO

23 Marzo 2010

 

MANUTENZIONE SITO

 

Ci scusiamo con i nostri tanti visitatori per la lunga pausa dovuta a lavori di manutenzione del sito.

Abbiamo cambiato piattaforma software per avere maggiori performances, soprattutto per voi.

Da oggi riprenderemo ad aggiornare il sito recuperando e pubblicando alcune delle informazioni di questo mese.

 

19 Marzo 2010

 

ASSEMBLEA ORDINARIA 

 

Come disposto dallo Statuto si da notizia che il consiglio Direttivo dell'Associazione è stato riconfermato in tutte le sue funzioni e cariche. L'assemblea ha riconosciuto il lavoro svolto dal Consiglio in carica ed approvato il bilancio 2009.

 

16 Febbraio 2010

 

ASSEMBLEA ORDINARIA 

 

Convocazione Assemblea ordinaria, presso sede Valdalpone a Monteforte d'Alpone in via Dante:

  • prima convocazione giovedi 18/3/2010, ore 18,00

  • seconda convocazione giovedi 18/3/2010 ore 20,30

Ordine del giorno:

  • situazione attività sportive

  • approvazione bilancio 2009

  • informazioni sui soci

  • conferma cariche sociali

  • varie ed eventuali

 

5 Febbraio 2009

 

CICLOBIKE

DIVINUSCROSS - GRANDE SUCCESSO !

 

... dal blog ... Domenica 31 gennaio, ultimo giorno 'della merla', in una giornata che nasce con un gelo polare e termina con un pallido sole che riscalda spettatori e partecipanti, si è svolta a Monteforte d'Alpone (VR) la 3° Divinus Cross, prova valida come 21°Campionato Europeo Individuale. Il circuito di 2700 metri è stato rinnovato rispetto alle precedenti edizioni, e oltre al classico passaggio con ostacoli sull'alzaia del fiume Alpone, i corridori si sono districati in una serpentina dentro il parco cittadino.
Le batterie si sono susseguite fin dal mattino, quando il terreno ancora gelato è stato percorso dalle categorie Gentleman e Supergentleman, seguite dalle Donne e dalle due giovanili, Primavera e Debuttanti. Alle 13 il circuito è stato gareggiato dalle tre categorie maggiori, con schierati i rispettivi campioni italiani. La corsa ha visto la fuga della coppia Senior Montanari-Corradini, seguiti dal Cadetto Pagani e dallo Junior Lavarda, che con la maglia tricolore amministrava la sua posizione. Al penultimo giro Montanari procede con un forcing che gli permette di arrivare in solitaria sotto lo striscione d'arrivo. Indiscussa la vittoria del numerosissimo squadrone 'Cicli Pengo'.
Nel palazzetto un caldo ristoro è stato offerto a tutti i 140 partecipanti e agli spettatori presenti, e la cerimonia delle premiazioni, con vestizione delle maglie blu stellate e delle medaglie coniate per l'occasione, è stata officiata dal Sindaco della città. L'ottima organizzazione, diretta da Andrea Beghini, ha avuto come partner oltre all'amministrazione locale, la Provincia di Verona e la premiata Cantina Sociale di Monteforte.

31 Gennaio 2009

 

CICLOBIKE

DIVINUSCROSS - GRANDE SUCCESSO !

 

Grande successo per la DivinusCross.

Spettacolare campionato Europeo con oltre 200 atleti a gareggiare nonostante il freddo e la neve che ricopriva il percorso. Fra qualche giorno maggiori dettagli. Intanto alcune foto. Stai connesso !

Visita la homepage.

 

28 Gennaio 2009

 

FANTATHLON

IL GRUPPO DEL FANTATHLON: ATTIVITA' LUDICO-RICREATIVA PER BAMBINI

 

Riparte Martedi 2 Febbraio il Progetto Fantathlon, l'attività ludico-ricreativa per bambini delle elementari.

Il Martedi alla Palestra Scuole Medie dalle 14.30 alle 17.30 per 13 lezioni.

 

Contatta l'istruttore.

Volantino

VOLANTINO

24 Gennaio 2009

 

CICLOBIKE

DIVINUSBIKE - CONTRIBUTO DELLA REGIONE VENETO

 

Ringraziamo l'Assessore alle Politiche dei Lavori Pubblici, Sport e Sicurezza della Regione Veneto, Massimo Giorgetti che, ancora una volta, si è dimostrato sensibile alle iniziative che promuovono lo sport nel territorio, concedendo un contributo alla nostra manifestazione !

Grazie !

20 Gennaio 2010

 

CICLOBIKE

DIVINUSCROSS - PATROCINIO DELLA PROVINCIA DI VERONA

 

E' con estremo piacere che ringraziamo il Presidente della Provincia di Verona Giovanni Miozzi per la concessione del patrocinio della Provincia per il 21mo campionato Europeo Ciclocross e per gli auguri.

Visita la homepage.

18 Gennaio 2010

 

CICLOBIKE

DIVINUSCROSS - CAMPIONATO EUROPEO CICLOCROSS

 

Informazioni per le sistemazioni alberghiere.

Visita la homepage.

12 Gennaio 2010

 

CICLOBIKE

CICLOBIKE 2010 - Parte la stagione dell'Hellas Monteforte Ciclobike

 

Ciao,  anche quest'anno iniziamo la stagione con la gara di Locara, vogliamo bissare il successo dello scorso anno con il primo premio nella classifica per società più numerose. Quindi diamoci da fare e facciamo una bella iscrizione di gruppo.
Andrea

MANIFESTO

10 Gennaio 2010

 

CICLOBIKE

DIVINUS BIKE 2010 - Alcune foto spettacolari

 

Forse non tutti hanno visto le spettacolari foto sulla scorsa edizione della DivinusBike !

Riproponiamo alcune foto scattate dall'amico Roberto Corradini che ancora ringraziamo per l'ottimo servizio fotografico.

Grazie Roberto !

4 Gennaio 2010

 

A.S.D. HELLAS MONTEFORTE RINGRAZIA PER GLI AUGURI DI BUON NATALE RICEVUTI!

 

In particolare ringraziamo e contraccambiamo gli auguri ricevuti dall'Assessore alle Politiche dei Lavori Pubblici Sport e Sicurezza Massimo Giorgetti, dall'Assessore alla Cultura del Comune di San Bonifacio Dott. Ludovico Guariso, dalla Provincia di Verona, dalle Associazioni amiche, dalla Società Calcio ChievoVerona.

2 Gennaio 2010

 

CICLOBIKE

FESTA DI FINE 2010 - CICLOBIKE

 

Finalmente siamo arrivati alla festa di fine stagione 2010  e vista la data scelta inauguriamo il 2010. Anche quest’annata si conclude con grandi risultati da mettere nel prezioso archivio dell’Hellas Ciclo Bike, due maglie di campione Italiano con Andrea Pontalto e Ileana Bogoni, maglie di Campione regionale, Campione Triveneto, Campione Provinciale, terzi nella classifica a squadre finale della Serenissima Coppa Veneto Zero Wind, due Prestigiosi, e molti altri risultati di rilievo. Un 2010 con due grandi eventi per l’Hellas Monteforte Ciclo Bike, l’Europeo di ciclocross Udace e la 8° DivinusBike  appartenente ai due più importanti circuiti nazionali: il Prestigio MTB e La Serenissima Coppa Veneto Zero Wind.

Location della festa è TENUTA ALBERTINI  Agriturismo Ristorante - Località Corte Girardi 1  Zevio. Ritrovo ore 20,30  il giorno sabato  23 Gennaio 2010.

INVITO