HELLAS MONTEFORTE

CICLOBIKE

ISCRIZIONI & PROGRAMMA

6a EDIZIONE

 

Sabato 18 Maggio 2013 a Monteforte d’Alpone

 Iscrizioni al Parco comunale di Piazza Salvo d'Acquisto.

Ritrovo ore 16.00. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo.

  Iscrizioni :  Iscrizioni entro Giovedi 16 maggio 2013. Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo e consegnarlo all’insegnante di educazione fisica della propria scuola oppure inviarlo completo di firme al numero di fax 045-2109234 o al 045-6050240 o via e-mail al info@hellasmonteforte.it  . Per informazioni telefona al numero 333-2500751 (Ivan Croce) o 348-0065799 Prof. Pierluigi Padoan, oppure scarica il modulo di iscrizione. Per motivi organizzativi e di sicurezza le iscrizioni potranno essere chiuse anticipatamente, rifiutando quelle successivamente pervenute.

Quota di partecipazione: iscrizione totalmente gratuita grazie alla collaborazione con A.S.D. Hellas Monteforte e gli sponsor della manifestazione.

Partenza : La prima partenza è prevista per le ore 16.30, le altre saranno scaglionate nel tempo a brevi intervalli. Verifica in prossimità della partenza il tuo orario.

Assistenza : E’ prevista l’assistenza medica e la presenza di un punto di primo soccorso. Durante la manifestazione sarà possibile ricevere assistenza meccanica di base per le biciclette.

Ristoro : Un ristoro sarà in funzione durante tutto il tempo della manifestazione con bibite.

Percorso e modalità di svolgimento: Il percorso di circa 850 m, per più giri a seconda della categoria, delimitato e messo in sicurezza, si svolgerà nella zona del parco comunale. Percorso con zig-zag tra gli alberi, piccole salite e discese, passaggio su una collinetta con salita di 30 m e discesa di 15 m con dislivello di 10 m. La prova sportiva sarà svolta con partenze scaglionate a tempo e in base alle categorie ed anni di nascita. Le biciclette dovranno essere idonee a percorso misto (asfaltato e sterrato). L’organizzazione metterà a disposizione dei caschi per chi ne fosse sprovvisto.

Premiazioni: La partecipazione prevede il ritiro del numero di gara da fissare al manubrio della bici da ritirare presso la partenza a ridosso del PalaClivus. Sarà stilata la classifica per ogni categoria, maschili e femminili e saranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria femminile e maschile. Il risultato e relativo piazzamento sarà dato dal riscontro cronometrico manuale. Eventuali reclami dovranno essere presentati entro non oltre la chiusura delle premiazioni. Le premiazioni saranno effettuate presso il PalaClivus in P.za Salvo D’Acquisto al termine della manifestazione, alle ore 18.30 circa. Non sono previste medaglie per i fuori-quota.

 

MODULISTICA

Modulo iscrizione gara

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 10 maggio 2013 00.13